mercoledì 18 aprile 2012

  • Dialogo tra alcune lettrici e la Dott.ssa Bocchi

    E finalmente...se ne parla ancora troppo poco, troppa è la vergogna...

    11 aprile alle ore 8.37 · Non mi piace più · 1

  • Io mi taglio-Diario di una borderline Grazie E...è proprio vero...una persona non si vergogna se ha un disturbo fisico, ma si vergogna se ha un disturbo psicologico...come se fosse colpa loro...

    11 aprile alle ore 12.25 · Mi piace · 1

  • E‎...ne so qualcosa...ora non mi faccio problemi ma sentirsi quegli sguardi interrogativi e disgustati addosso...sentirsi dire dalla propria MADRE "per favore quando esci con me mettiti le maniche lunghe..."

    11 aprile alle ore 13.15 · Mi piace · 2

  • Io mi taglio-Diario di una borderline Piccina...mi spiace tantissimo...vorremmo che questo libro servisse anche ai genitori...per capire la sofferenza che ci sta sotto...ti sono vicina!!!

    12 aprile alle ore 7.46 · Mi piace · 1

  • Sono Il Nulla Anche con mia madre è così mi guarda male e mi dice 'copriteli! Io non ti ho fatta così! Guarda li che schifo, mi fai vergognare così' ma così mi fa solo stare ancora più di merda facendomi venire ancora più voglia di punirmi..di infliggermi dolore provocandomi piacere..

    9 ore fa · Mi piace

  • Io mi taglio-Diario di una borderline Hai letto il libro? Tua madre sarebbe disposta a leggerlo? Sarebbe importante....

    2 ore fa · Mi piace

  • Io mi taglio-Diario di una borderline Posso mettere il vostro nostro dialogo sul mio blog?

    2 ore fa · Mi piace · 1

  • E per me si, mettilo pure!Beh...io non voglio difendere mia madre ma capisco che una reazione di rabbia possa essere dettata dal senso di impotenza...dal non saper affrontare il problema

    circa un'ora fa · Mi piace

  • A quando all'amore si miscela il dolore, il minestrone che ne esce può essere indigesto...comprensibilissimo! Ti voglio bene E!

    circa un'ora fa · Mi piace · 1

  • E anche io...lo sai, vero? ;-)

    circa un'ora fa · Mi piace · 1

  • A

    e poi....tagliarsi, drogarsi, bere, vomitare, non mangiare...tutte espressioni di un malessere, dell'autolesionismo, un grido di aiuto in alcuni casi più udibile e visibile, in altri nascosto, ma sempre la stessa espressione! Io non sono di...Visualizza altro

    circa un'ora fa · Mi piace · 1

  • A lo so cucciola! lo so!

    circa un'ora fa · Mi piace

  • E ora vi faccio sorridere...estate scorsa, dopo anni riuscivo ad andare in giro senza maniche...con "molto tatto" in un negozio una tipa mi chiede "Cheti sei fatta sul braccio?"Io, imperturbabile..."Non trovavo un posacenere!"Beh, l'ho basita!

    circa un'ora fa · Mi piace · 1




Nessun commento: